Un punto di riferimento da oltre 30 anni

Giuseppe DI Paola rappresenta da anni un punto di riferimento assoluto nel campo della cura del proprio look qui ad Acerra. Opera nel settore di bellezza da circa 32 anni.

Giuseppe ha iniziato la sua carriera all’età di 8 anni,ha imparato fin da piccolo a conoscere e riconoscere il bello negli altri, solo una delle mille forme che può avere l’amore.
Nel lontano 1984, ha iniziato a frequentare l’accademia di “Vidal Sasson”. Nello stesso anno, dopo i consensi ottenuti decide di partecipare al campionato nazionale di parrucchieri a Padova, dove fu il primo classificato vincendo premi in denaro. La sua grande soddisfazione non era il premio ottenuto, ma che aveva intrapreso la strada giusta. Dopo i tanti concorsi si traferì a Firenze per avere nuove vedute, saziare la grande fame di conoscenza.

Giuseppe nel corso di questi anni ha sviluppato la sua passione nel settore è andata in via crescendo, venendo a contatto con una realtà che va oltre la cura dell’aspetto estetico a se stesso. Ha maturato un’esperienza che affianca continui aggiornamenti sullo sviluppo di nuove tecniche ,di nuovi prodotti nel mondo dei colori e innumerevoli seminari con colleghi e operatori del settore; che le ha concesso di apprezzare sempre in profondità le esigenze delle clienti cercando di realizzare appieno i loro desideri.

Dopo sua ricerca artistica in giro per il mondo decise di ritornare nella sua città dando vita al suo primo negozio, riuscendo cosi a trasmettere l’amore per questo lavoro ai suoi due figli, Carmine e Federica.

Oggi, dopo anni di tanta esperienza immagazzinata,è punto di riferimento nel suo settore,è riuscito a rendere una passione nel suo lavoro.

Al momento è il direttore di due sedi: di “Hair Center-Estetica-Benessere Di Paola” da più di 10 anni, situato nel cuore di Acerra e di “Di Paola Parrucchieri” da circa 4 anni situato sul corso di Marigliano.