Microblading
Il microblading è una tecnica antichissima riesumata e portata in Occidente non più di 6 anni fa.
Il risultato è ancora più naturale della dermopigmentazione perché il pelo viene n tramite un bisturi, molto sottile, che viene intinto nel colore. È un lavoro molto certosino e richiede più tempo per la realizzazione. Il pelo disegnato poi nel tempo rimane molto fedele al suo stato originale.
Sandy Ombrè Pixel
Naturalezza assoluta, le sopracciglia effetto polvere. Riproducono l’effetto make up, simile a un ombretto polveroso, delicato alla radice e nella parte superiore.
Questi dettagli di chiaroscuro lo differenziano totalmente dal tatuaggio “tribale” che ancora oggi vedo su tante persone. Questa tecnica sta ritornando molto di moda perché ha un prezzo più accessibile, un effetto delicato e naturale ma soprattutto è adattabile a tutti i tipi di pelle.
Effetto Full Lips
Labbra effetto full lips, ovvero la naturale ripgmentazione delle labbra effetto mucosa,il risultato e il colore variano a seconda del naturale colore di partenza della mucosa per un effetto definito in modo assolutamente naturale evitando la presenza costante e invadente di una linea da contorno make-up permanente.